Home » News » Smartphone » Samsung annuncia Galaxy Z Flip 3 Bespoke personalizzabile (e non solo)
samsung galaxy Z flip 3 bespoke edition

Samsung annuncia Galaxy Z Flip 3 Bespoke personalizzabile (e non solo)

di Roberto Naccarella

Lo scorso agosto Samsung ha lanciato sul mercato due nuovi smartphone pieghevoli che erano entrambi molto attesi dagli utenti anche per via del loro prezzo alla portata. La notizia dell’ultim’ora è che la società con sede a Seul ha appena svelato durante un nuovo evento Unpacked una variante di uno di questi due “foldable”, ovvero il Galaxy Z Flip 3. Si tratta del Galaxy Z Flip 3 Bespoke Edition, un telefono che punta molto sulla personalizzazione sul piano estetico, consentendo all’utente di scegliere tra vari colori per i pannelli del device.

Ma l’impegno di Samsung non è solo dal punto di vista dello stile. Il Galaxy Z Flip 3 Bespoke Edition può infatti essere personalizzato anche in termini di interfaccia, grazie alla tavolozza con 49 possibili combinazioni di colori. In più, un’altra “chicca” di questo telefono pieghevole consiste nell’aggiornamento dell’aspetto grafico tramite Bespoke Upgrade Care.

Stando a quanto comunicato da Samsung, pare che tutte queste novità saranno garantite anche per il Galaxy Watch 4, che potrà quindi contare su una serie di varianti di colore per il quadrante e per il cinturino. Ma quando assisteremo al lancio di Galaxy Z Flip 3 Bespoke Edition? L’azienda sudcoreana ha già fatto presente che il telefono è disponibile in diversi Paesi europei: purtroppo, almeno per il momento, nell’elenco fornito dalla casa sudcoreana non è presente l’Italia.

Samsung Galaxy Watch 4 e Buds 2 in edizione speciale Maison Kitsuné

galaxy watch 4 maison kitsuné

Oltre all’edizione personalizzabile del pieghevole a conchiglia, sono state ufficializzati anche le edizioni speciali di Galaxy Watch 4 e Buds 2 create in collaborazione con Maison Kitsuné. I dispositivi indossabili si presentano con dei design personalizzati a tema della famosa casa di moda e verranno lanciati su mercati selezionati.

Maison Kitsuné è un brand creato nel 2022 che unisce il design francese e quello giapponese nella moda, nella musica e nella ristorazione. I design delle versioni Galaxy Watch 4 e Buds 2 uniscono illustrazioni essenziali a colori neutri e sofisticati proprio per rispecchiare l’identità del brand. Le edizioni speciali sono caratterizzate dal nuovo colore Moonrock Beige con decorazioni a tema.

samsung galaxy buds 2 maison kitsuné

Lo smartwatch ha anche dei quadranti personalizzati, mentre nella confezione dei due prodotti c’è un tag NFC contenente un tema speciale per gli smartphone Samsung. Le nuove versioni saranno disponibili dal 20 ottobre, ma non in Italia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti