Home » Offerte » Very Mobile supera ogni limite: 130 GB e tutto illimitato a 7,99€ al mese
very mobile

Very Mobile supera ogni limite: 130 GB e tutto illimitato a 7,99€ al mese

di Roberto Naccarella

Very Mobile, operatore virtuale di WindTre, ha voluto cominciare il mese di ottobre con una super offerta caratterizzata da un bundle davvero eccezionale: la promo prende il nome di Very Special. La nuova promozione, infatti, mette a disposizione qualcosa come 130 GB di traffico internet alla velocità del 4G limitata fino a 30Mbps sia in download che in upload, ma anche minuti e SMS illimitati da poter usare per chiamare e mandare messaggi a tutti i numeri sul territorio nazionale.

E non è tutto, perché la nuova offerta di Very Mobile comprende anche 4,4 GB di roaming per navigare in territorio europeo. Un’offerta di grande livello, al prezzo di soli 7,99 euro al mese. Gli utenti che decideranno di attivare questa nuova promo del gestore virtuale potranno disporre anche di alcuni servizi aggiuntivi: i più importanti sono RingMe e Ti ho cercato. Ma come fare per attivare la promozione?

very special very mobile

Si può fare sia attivando un nuovo numero che effettuando il passaggio da altri operatori virtuali, come Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali e altri ancora. Non ha quindi differenza se siete nuovi clienti con portabilità o meno. Il costo di attivazione è gratuito, così come la spedizione.

Non ci sono costi iniziali, pertanto all’attivazione verrà richiesta solo la cifra relativa al primo mese e nessun contributo una tantum per la scheda. Tuttavia bisogna affrettarsi, dato che la nuova promozione di Very Mobile è disponibile fino al 25 ottobre. Potete trovarla sul sito ufficiale, dove potrete procedere anche alla sua attivazione con scheda SIM consegnata a domicilio.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti