Home » Offerte » WindTre offre minuti e Giga illimitati a 6,99€ per i clienti di rete fissa
windtre fusione

WindTre offre minuti e Giga illimitati a 6,99€ per i clienti di rete fissa

di Michele Ingelido

Se avete a casa WindTre come offerta di rete fissa, potreste avere il diritto di beneficiare di una promozione straordinaria anche per la vostra rete mobile. Molti clienti del gestore arancione stanno infatti ricevendo via e-mail una notifica che gli propone una promozione su mobile tra le più convenienti dell’intero panorama telco.

L’offerta si chiama Mia Unlimited x Super Fibra ed è dedicata ai clienti Super Fibra di WindTre. Ma cosa offre nello specifico? Ebbene, la promozione mette a disposizione minuti illimitati, Giga illimitati alla velocità della Top Quality Network (senza 5G) e 100 SMS verso i numeri nazionali al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta viene addebitata in bolletta assieme all’importo di quella già presente per la linea fissa e l’utente ha la possibilità di creare fino ad un massimo di 3 schede SIM abbinate alla propria rete fissa.

Per attivare Mia Unlimited x Super Fibra è necessario verificarne la disponibilità recandosi nel WindTre Store più vicino. In caso di assenza dell’offerta di rete fissa la promozione cambia offrendo minuti illimitati, 100 SMS e 20 Giga a 14,99 euro al mese. La promozione di Mia Unlimited x Super Fibra non prevede nessun vincolo e l’attivazione è gratuita. Che si tratti di una mossa adottata dal gestore per assicurarsi la permanenza dei clienti dopo l’imminente arrivo della fibra di Iliad?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti