Home » Offerte » Apple One Premier è disponibile anche in Italia: il prezzo dell’abbonamento
apple one premier

Apple One Premier è disponibile anche in Italia: il prezzo dell’abbonamento

di Roberto Naccarella

Apple One, il noto abbonamento ai servizi della mela morsicata, si arricchisce con un nuovo piano anche qui in Italia. Come noto, il servizio di abbonamento poteva già contare su due offerte di abbonamento, ovvero Individuale (Apple Music, TV+ e Arcade con 50 GB aggiuntivi di iCloud+ al prezzo di 14,95 euro al mese) e Famiglia, che consente la condivisione del piano individuale con 6 membri della propria famiglia, al prezzo di 19,95 euro al mese (con 200 GB di iCloud+).

Adesso nel mercato italiano arriva anche il piano Apple One Premier, che “sbarca” qui da noi assieme al servizio di personal training on-demand Fitness+ (ha debuttato proprio ieri, mercoledì 3 novembre). Cosa mette a disposizione Apple One Premier? Praticamente tutto il contenuto di One Famiglia, ovvero i servizi Music, TV+ e Arcade, ma con 2 TB di spazio su iCloud+ e ovviamente Fitness+.

Chiaramente, nel caso nessun membro della famiglia sia particolarmente interessato a Fitness+, il consiglio è quello di puntare su un piano diverso (Individuale o Famiglia). Tuttavia, ai fan della “Mela” non farà piacere sapere che nel nuovo piano di abbonamento in versione Premier non è compreso News+, che invece viene proposto negli Stati Uniti all’interno dello stesso piano, senza alcun costo aggiuntivo. Il costo del piano ammonta a 28,95 euro al mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti