Home » Offerte » Il Black Friday di Google è iniziato: tanta smart home a prezzi scontati
black friday google

Il Black Friday di Google è iniziato: tanta smart home a prezzi scontati

di Michele Ingelido

Anche Google salta sul carro del Black Friday iniziando la settimana che ci condurrà al grande giorno con un mare di offerte sul suo store ufficiale. Se visitate il Google Store, infatti, troverete un mare di prodotti smart home targati Big G a prezzi fortemente scontati. In offerta ci sono gadget di ogni tipo per arricchire il proprio ecosistema domotico.

A partire da speaker e display smart, in offerta c’è il Nest Mini disponibile a soli 19 euro invece di 59 euro, mentre il Nest Audio viene proposto a 79,99 euro invece di 99,99 euro. Ancor più marcato è lo sconto per il Nest Hub di seconda generazione, che ora costa 69,99 euro invece di 99,99 euro, anche se c’è da precisare che su Unieuro viene proposto a 49,99 euro diventando un vero best-buy della smart home.

Proseguendo con le offerte per il Black Friday abbiamo un bundle di 3 Google WIFi a 159,99 euro e il Nest WiFi disponibile a 199 euro. Per chi sta cercando un nuovo dispositivo per la videosorveglianza ci sono Nest Cam e Doorbell disponibili entrambi a 158,99 euro. Spostandoci su multimedia e intrattenimento troviamo le cuffie true wireless Pixel Buds a 79 euro invece di 99 euro e il Chromecast ora a soli 29 euro. Vi lasciamo di seguito tutti i link all’acquisto dei prodotti in offerta per il Black Friday.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti