Home » News » Smartphone » Moto G Power (2022): ufficiale il nuovo ultra low cost di Motorola
motorola moto g power 2022

Moto G Power (2022): ufficiale il nuovo ultra low cost di Motorola

di Roberto Naccarella

Negli ultimi giorni Motorola è tornata ad essere protagonista, dati i tanti nuovi smartphone presentati, tra cui spicca il Moto G200 5G che è alimentato con Snapdragon 888+ e costerà meno di 600 euro. Tuttavia, l’azienda di proprietà di Lenovo sa bene come soddisfare la propria clientela che è alla ricerca di dispositivi di fascia bassa. Proprio ieri Motorola ha ufficializzato Moto G Power 2022, uno smartphone ultra low cost di cui si era già parlato nei giorni scorsi.

Dando uno sguardo alla scheda tecnica di questo nuovo prodotto, si nota subito un display IPS LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Inoltre, il processore che alimenta questo prodotto è un MediaTek Helio G35, abbinato a 4 GB di RAM e due opzioni di memoria interna (64 e 128 GB), espandibile tramite una microSD. Venendo al comparto foto, sul retro del Moto G Power 2022 troviamo due fotocamere, con un sensore primario da 50 MP e un secondo sensore da 2 MP.

Sul davanti, invece, Motorola ha voluto posizionare una fotocamera da 8 MP. Un’ottima caratteristica del Moto G Power 2022 è la batteria da 5.000 mAh, anche se la ricarica a soli 10W non può ovviamente farla risaltare in termini di velocità di ricarica. Il sistema operativo è Android 11 e sono presenti un lettore di impronte digitali laterale e la certificazione IP52 per la resistenza a polvere e schizzi d’acqua. Il prezzo deciso dall’azienda per questo device è di 199 o 249 dollari (180 e 220 euro al cambio attuale) in base alle varianti di memoria, con disponibilità negli USA a partire da inizio 2022. Non è ancora noto se arriverà in altri mercati.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti