Home » Offerte » Iliad rincara la dose: 150 Giga in 5G, minuti e SMS illimitati a 9,99€/mese!
iliad flash 150

Iliad rincara la dose: 150 Giga in 5G, minuti e SMS illimitati a 9,99€/mese!

di Michele Ingelido

Più GIGA ma sempre allo stesso prezzo: è questo che offre la nuova offerta Flash 150 di Iliad, che noncurante di quanto offerto con la precedente promozione GIGA 120 ha deciso di offrire ancora più convenienza senza modificare il costo mensile. Con la nuova offerta è possibile avere minuti illimitati verso tutti in Italia, SMS illimitati e 150 GIGA sia in 4G/4G+ che alla velocità del 5G.

Il tutto ad un costo di soli 9,99 euro al mese, per sempre e con la massima trasparenza. L’offerta resterà valida fino all’11 gennaio 2022 ed è sottoscrivibile sia dai nuovi clienti che da chi ha intenzione di effettuare la portabilità mantenendo il proprio attuale numero di telefono. Il contratto con il gestore francese è valido per sempre ed offre la possibilità di cambiare operatore senza costi aggiuntivi. L’unico costo aggiuntivo è quello da pagare per l’attivazione e ammonta a 9,99 euro una tantum.

L’offerta comprende il piano tariffario, i servizi di segreteria telefonica, il servizio mi richiami, la possibilità di usare i Giga di Iliad Flash 150 in modalità hotspot, il controllo del credito residuo, la segreteria visiva, la visualizzazione del numero chiamante, il controllo consumi, l’avviso di chiamata, il blocco dei numeri nascosti, le chiamate rapide, il filtro chiamate e SMS e infine l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero. Potete attivare l’offerta sul sito ufficiale o presso i centri e i box sparsi nel territorio nazionale.

Di seguito ricapitoliamo ciò che offre Iliad Flash 150.

  • minuti illimitati verso tutti in Italia
  • SMS illimitati
  • 150 GIGA in 4G, 4G+ e 5G se c’è copertura e l’utente possiede un device compatibile
  • roaming zero con minuti illimitati, SMS illimitati e 7 GB
  • minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali in oltre 60 destinazioni
  • Costo: 9,99 euro al mese
  • Costo di attivazione: 9,99 euro una tantum

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti