Home » Offerte » Smartband a 6€ su Amazon: affare unico con coupon, ma solo per poco
smartband

Smartband a 6€ su Amazon: affare unico con coupon, ma solo per poco

di Michele Ingelido

Sono necessari appena 6 euro per acquistare un nuovo smartband: è l’ultima notevole offerta proposta su Amazon per un fitness tracker ricco di funzionalità e che ha poco da invidiare in termini di feature anche a modelli più costosi. Il dispositivo viene venduto su Amazon al prezzo di 13,98 euro, ma inserendo il coupon ZAJ36HDT al momento del pagamento ecco che vengono offerti 6,99 euro di sconto.

Il tutto con spedizione gratuita e senza nessun altro costo aggiuntivo, per un importo complessivo che grazie al coupon scende a soli 6,99 euro. Precisiamo però che l’offerta con codice sconto potrebbe scomparire da un momento all’altro: il consiglio è quello di affrettarvi. Ma quali sono le caratteristiche di questo smartband? L’activity tracker in offerta offre un design con cinturino in silicone ottimo per gli sportivi e in tre possibili colorazioni: nero, rosso e blu. Dotato di protezione IP69, è in grado di resistere all’acqua e alla polvere e può quindi essere usato per nuotare.

Lo smartband ha un display a colori da 0,96 pollici e presenta un sensore di battito cardiaco e il supporto al monitoraggio del sonno. Può monitorare diverse tipologie di attività fisica, tra cui corsa, bicicletta ed esercizio fisico raccogliendo dati che vengono poi trasferiti alla companion app per smartphone. La batteria è ricaricabile e la connettività utilizzata è il Bluetooth 4.2. Il fitness tracker economico è compatibile sia con Android (dalla versione 5.0 in poi) che con iOS (dal 9.0 in poi).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti