Home » Offerte » Samsung Galaxy S21 FE cala subito a picco su Amazon! 589€ con coupon
samsung galaxy s21 fe

Samsung Galaxy S21 FE cala subito a picco su Amazon! 589€ con coupon

di Michele Ingelido

A soli pochi giorni dal lancio Samsung Galaxy S21 FE è già sorprendentemente in offerta con uno sconto di ben 180 euro. Su Amazon è infatti disponibile una promozione che vi permetterà di portare a casa l’ultimo flagship di casa Samsung ad un prezzo impensabile per un modello appena uscito. Non sappiamo se l’offerta durerà molto e trattandosi di un dispositivo fresco potrebbe non essere riproposta per molto tempo.

Venendo ai fatti, Samsung Galaxy S21 FE è acquistabile a soli 589 euro invece del prezzo di listino di 769 euro, nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Se accedete alla pagina del prodotto su Amazon, però, non sarete in grado di vedere lo sconto: per ottenerlo è infatti necessario inserire il coupon S21FE5G in fase di acquisto, all’interno del box che apparirà prima del pagamento. Solo allora potrete ottenere il prezzo scontato per le colorazioni White e Lavender.

L’offerta riguarda anche la variante di colore verde oliva, tuttavia in questo caso il prezzo scenderà a 594 euro. Comunque super conveniente, visto lo sconto di 175 euro. Samsung Galaxy S21 FE è uno smartphone impermeabile (IP68) che monta un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. E’ alimentato dal processore Snapdragon 888, ha una tripla fotocamera da 12 + 8 + 12 MP con OIS e zoom ottico 3x, e una batteria da 4500 mAh con ricarica wireless.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti