Home » Offerte » Amazon Fire TV Stick tutte in grande offerta: si parte da poco più di 20€
Amazon Fire TV Stick 2021

Amazon Fire TV Stick tutte in grande offerta: si parte da poco più di 20€

di Roberto Naccarella

Le Fire TV Stick, ovvero le chiavette che possono essere connesse all’uscita HDMI della TV e alla rete Wi-Fi di casa per aumentare le funzionalità del proprio televisore (compresa l’installazione di app e giochi, ndr), sono certamente tra i prodotti più apprezzati di Amazon. Anche per questo, il colosso dell’e-commerce propone spesso promozioni che riguardano proprio le allettanti chiavette HDMI per rendere smart i televisori.

I prodotti della serie Fire TV Stick sono in tutto cinque, e per ognuno di questi Amazon ha voluto proporre un’offerta molto interessante. Si parte dalla variante Lite, quella che non è provvista dei controlli per la TV ma che viene proposta a soli 22,99 euro, per poi passare alla Fire TV Stick, vale a dire la chiavetta “standard” con un telecomando vocale che controlla anche la televisione e il supporto al Dolby Atmos per un’esperienza audio di ottimo livello: l’offerta dell’e-commerce è di 24,99 euro.

Con il modello 4K, invece, viene supportato lo streaming di contenuti in 4K (oltre al Dolby Vision per colori molto vividi); inoltre, rispetto agli altri modelli, con la versione 4K si apprezza anche una maggiore quantità di RAM: viene proposto a 34,99 euro. L’evoluzione di questa chiavetta è la 4K Max, con supporto Wi-Fi 6 e la modalità Live View con finestra Picture-in-Picture: l’offerta di Amazon è di 39,99 euro. Infine, con la Fire TV Cube abbiamo il vero e proprio top di gamma della serie, con un processore che garantisce un eccellente livello prestazionale e che troviamo a 79,99 euro invece di 119,99.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti