Home » Offerte » Ho. Mobile vi regala 5€ di ricarica se scegliete una sua offerta
ho. mobile

Ho. Mobile vi regala 5€ di ricarica se scegliete una sua offerta

di Roberto Naccarella

Manca ormai meno di una settimana alla tradizionale Festa di San Valentino, dedicata a tutti gli innamorati. Anche quest’anno, in occasione del 14 febbraio, saranno molte le promozioni pensate per gli utenti. Tra quelle più interessanti c’è sicuramente l’offerta di Ho. Mobile, che ha appena lanciato la promozione “All you need is Ho”, riprendendo ovviamente la storica canzone dei Beatles.

Ma in cosa consiste questa offerta? Come spiega la stessa compagnia sul proprio sito ufficiale, viene data agli utenti la possibilità di usufruire di una ricarica di 5 euro attivando una delle offerte messe a disposizione dal gestore virtuale lanciato da Vodafone e utilizzando il codice #SANVALENTINHO. Chiaramente bisogna affrettarsi, perché l’offerta sarà disponibile solo fino al 14 febbraio 2022, giorno di San Valentino.

Pertanto, una volta acquistata la SIM sul sito ufficiale dell’operatore e dopo aver optato per la modalità di consegna più gradita, basta inserire il codice #SANVALENTINHO nello spazio apposito. Fatto ciò, Ho. Mobile provvederà ad inviare una ricarica omaggio di 5 euro non appena verrà eseguito il primo rinnovo. Va ovviamente ricordato che si tratta di una promozione riservata alle nuove attivazioni: per tutti gli altri dettagli in merito a questa interessante iniziativa basta recarsi sul sito di Ho. Mobile per prendere visione delle condizioni della promozione.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti