Home » Offerte » Amazon Music Unlimited torna gratis per 4 mesi: come sfruttare la promo
amazon music unlimited

Amazon Music Unlimited torna gratis per 4 mesi: come sfruttare la promo

di Roberto Naccarella

Gli utenti che vogliono provare tutte le funzionalità di Amazon Music Unlimited, ovvero la versione più avanzata del servizio di streaming musicale messo a disposizione dal colosso dell’e-commerce, saranno molto felici di sapere che la multinazionale americana ha appena rilanciato la promozione che consente di usufruire per 4 mesi di Music Unlimited senza pagare nemmeno un centesimo.

Amazon Music Unlimited, normalmente, ha un costo che arriva fino a 9,99 euro e consente di scegliere tra tre diversi piani di abbonamento, vale a dire Individuale, Family ed Echo. Si tratta di un servizio molto gettonato, dato che consente di usufruire di oltre 60 milioni di brani senza avere mai il fastidio della pubblicità e con ascolto offline. L’obiettivo della piattaforma è ovviamente quello di cercare di attirare il più possibile la clientela con promozioni come questa: la possibilità di godere dei 120 giorni di uso gratuito di Amazon Music Unlimited è però consentita fino al 5 febbraio 2022.

Inoltre, non possono accedere a questa promozione coloro che già usano il servizio di streaming musicale: pertanto, l’offerta del gigante dell’e-commerce è riservata solo ai nuovi clienti. Se vi siete già abbonati in precedenza con il vostro account oppure avete già usufruito di un periodo di prova gratuito non potrete sfruttare la promozione. La procedura è molto semplice: basta accedere a questa pagina ufficiale oppure al proprio account Amazon, cliccare su “Iscriviti, è gratis per 4 mesi” e infine procedere con la fase di abbonamento per cominciare a godere dei 4 mesi di gratuità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti