Home » Smartphone » Black Shark 4 Pro arriva in Italia: il gaming phone con i tasti parte da 579€
xiaomi black shark 4 e 4 pro

Black Shark 4 Pro arriva in Italia: il gaming phone con i tasti parte da 579€

di Michele Ingelido

Xiaomi risponde a Nubia che ha appena portato in Italia il REDMAGIC 7 lanciando anch’essa un nuovo gaming phone: il Black Shark 4 Pro. E’ il suo più potente smartphone dedicato al gaming e in quanto tale ha delle specifiche tecniche che permetteranno agli amanti dei videogiochi di ottenere un’esperienza più avanzata, immersiva e competitiva.

Black Shark 4 Pro presenta, oltre a degli effetti luminosi sulla scocca di nome Shark Eye, anche dei tasti fisici sul bordo destro che, in modalità landscape, fungono come i grilletti dei controller che solitamente si usano con le console. I tasti si ritraggono in modo magnetico attraverso un interruttore quando non devono essere utilizzati. Il device si potrà acquistare in tre colorazioni: Shadow Black, Misty Grey e Cosmos Black.

Black Shark 4 Pro vanta un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 144 Hz, tecnologia MEMC e certificazione HDR10+. E’ alimentato dal processore Snapdragon 888 affiancato a 8 o 12 GB di RAM LPDDR5 e 128 o 256 GB di memoria UFS 3.1. Ha una tripla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 5 MP e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 120W.

E’ disponibile in Italia a partire da oggi 23 febbraio sul sito ufficiale ad un prezzo di listino di 579 euro per la configurazione base da 8/128 GB che sale a 679 euro per la configurazione di memoria più avanzata da 12/256 GB.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti