Home » Offerte » Poste proroga l’offerta fibra + 4G illimitato a 19,90€/mese fino al 1° marzo
poste italiane fibra

Poste proroga l’offerta fibra + 4G illimitato a 19,90€/mese fino al 1° marzo

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per coloro che hanno intenzione di sottoscrivere una nuova offerta per la Fibra Ottica di casa. Sul sito di Poste Italiane, infatti, è stato confermato che a partire da dopodomani, sabato 26 febbraio, e fino al 1 marzo sarà possibile attivare l’offerta PosteCasa Ultraveloce al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per le sottoscrizioni via web. Poste Italiane aveva già lanciato questa offerta qualche giorno fa – con scadenza il 20 febbraio, ndr – e ora ha deciso di proporla nuovamente.

Inoltre, anche i costi di attivazione, consegna e installazione vengono proposti ad un prezzo davvero interessante, ovvero 19,90 euro invece di 99 euro una tantum. Si tratta di un abbassamento di prezzo non banale, dato che normalmente la PosteCasa Ultraveloce ha un costo di 26,90 euro al mese: canone che viene mantenuto a 26,90 euro per le attivazioni da Ufficio Postale anche nel periodo interessato dall’offerta, anche il gestore propone attivazione, consegna e installazione in promozione a 49 euro invece di 99 euro.

PosteCasa Ultraveloce include fino a 1 Gbps di velocità in download con Giga illimitati di traffico dati, oltre ad una chiavetta USB sotto copertura 4G per permettere agli utenti la navigazione in mobilità, sempre senza limiti. Stando a quanto garantito dall’operatore, il prezzo rimarrà lo stesso per tutta la durata contrattuale e non sarà valido solo per un anno a differenza di quanto accade con altri gestori. Si tratta quindi della migliore alternativa in assoluto all’offerta di Iliad che è appena entrata nel fisso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti