Home » News » Smartphone » Questi sono gli smartphone POCO che si aggiorneranno a MIUI 13 | Lista
xiaomi poco f3 e x3 pro

Questi sono gli smartphone POCO che si aggiorneranno a MIUI 13 | Lista

di Roberto Naccarella

Una delle più grandi novità degli ultimi mesi da parte di Xiaomi è certamente la MIUI 13, ovvero la nuova versione della sua famosa personalizzazione di Android. L’azienda cinese ha già provveduto a lanciarla sul mercato globale per alcuni dei suoi prodotti, ma dal fronte del suo sub-brand POCO tutto taceva. Adesso sappiamo che presto vedremo la nuova versione major anche sugli smartphone di questo marchio oltre che sugli Xiaomi e sui Redmi.

E’ stato proprio l’apprezzato sub-brand ad annunciare quali saranno i primi dispositivi che riceveranno l’aggiornamento alla MIUI 13 in versione Global. Si tratta di POCO M4 Pro e della sua variante 5G, oltre al POCO X3 Pro e F3 GT. Tutto qui? No, perché secondo le indiscrezioni – riportate da fonte affidabile – sembra che nel giro di non molto tempo la nuova iterazione sbarcherà anche su diversi altri prodotti del marchio. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali in tal senso, dovrebbero poter godere dell’aggiornamento alla nuova versione della personalizzazione di Android i dispositivi delle serie POCO X2, X3, F3, M3 e M4.

Come precisato anche dalla fonte, al momento Xiaomi non ha fornito nessuna tempistica in merito al rilascio della MIUI 13 su questi dispositivi. Tuttavia non dovrebbe passare troppo tempo, pertanto i possessori di questi telefoni non devono fare altro che attendere novità da parte del noto brand che si è dimostrato spesso in grado di proporre dispositivi straordinari a prezzi irrisori.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti