Home » Offerte » Amazon Warehouse ripropone il 30% di sconto su usato e ricondizionato
garanzia amazon

Amazon Warehouse ripropone il 30% di sconto su usato e ricondizionato

di Roberto Naccarella

Non c’è periodo dell’anno dove Amazon non cerchi di soddisfare gli utenti con delle iniziative sempre molto accattivanti. Proprio in queste ore, infatti, il colosso dell’e-commerce ha comunicato un’altra proposta che troverà di certo largo consenso nella clientela. Stiamo parlando dello sconto sui prodotti Warehouse, l’usato garantito di Amazon: gli utenti, infatti, possono usufruire di un interessante 30% di sconto su una selezione di prodotti usati (anche se non sembrano essere moltissimi).

Lo sconto, di cui si può usufruire direttamente nel carrello, troverà certamente molto riscontro tra gli utenti che amano andare alla ricerca di qualche articolo usato tramite Warehouse e che possono ora sfruttare i prezzi fortemente vantaggiosi. Tuttavia, anche se non si conoscono bene i tempi, l’impressione è che per assicurarsi i prodotti migliori bisogna effettuare l’acquisto nelle prime ore. La fine della promozione dovrebbe essere decretata dal gigante dell’e-commerce una volta esauriti i prodotti: la disponibilità pare garantita per pochi pezzi.

Si tratta, infatti, di prodotti resi dagli utenti, pertanto il numero è molto limitato: tuttavia, sono comunque articoli con garanzia Amazon completa. Come fare per sapere se un determinato prodotto può essere acquistato con il 30% di sconto? Basta andare sulla pagina dedicata a Warehouse e cercare l’articolo desiderato, nella speranza che rientri tra quelli scontati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti