Home » News » Smartphone » Motorola Moto G22 ufficiale: grandangolo e 5000 mAh per la fascia bassa
motorola moto g22

Motorola Moto G22 ufficiale: grandangolo e 5000 mAh per la fascia bassa

di Roberto Naccarella

Nei giorni scorsi il famoso leaker Roland Quandt aveva rivelato molti dettagli sul Moto G22, l’ultimo smartphone di fascia bassa di Motorola. A distanza di pochi giorni da quei render, ecco che Moto G22 viene inserito sul sito italiano dell’azienda di proprietà di Lenovo e diventa quindi ufficiale per l’Italia. Dando un primo sguardo ci si rende subito conto di come le caratteristiche tecniche ed estetiche dello smartphone comparso sul portale corrispondano a quelle trapelate nel leak.

Siamo quindi di fronte ad un prodotto con display Max Vision da 6,5 pollici Full HD+ con refresh rate a 90 Hz, alimentato con un processore MediaTek Helio G37 abbinato a 4GB di RAM e 64GB interna espandibile tramite microSD fino a 1TB. Lo smartphone può contare su quattro fotocamere posteriori: il sensore principale da 50 MP si accompagna al sensore secondario ultra-grandangolare da 8 MP, un terzo sensore di profondità da 2 MP e infine un quarto sensore macro da 2 MP.

Sul davanti, il Moto G22 presenta un “foro” dove trova posto la fotocamera anteriore da 16 MP. Infine, il sistema operativo scelto da Motorola per questo telefono è Android 12, mentre la batteria che lo equipaggia è da 5.000 mAh, con ricarica rapida a 15 W. Secondo Roland Quandt il prodotto sarebbe andato in vendita a 169,99 euro, ma Motorola ha deciso di proporlo in Italia a 219,90 euro nelle due colorazioni Cosmic Black e Iceberg Blue. Di certo vedremo il nuovo entry-level disponibile all’acquisto a partire dalle prossime settimane.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti