Home » News » App & Gaming » Amazon, disponibili i nuovi giochi gratis di aprile su Prime Gaming
amazon prime gaming

Amazon, disponibili i nuovi giochi gratis di aprile su Prime Gaming

di Roberto Naccarella

Anche in questo mese di aprile gli appassionati di gaming possono affidarsi ad Amazon per poter giocare con alcuni dei titoli migliori del momento. Gli abbonati a Prime possono infatti riscattare una serie di giochi gratis di Amazon Prime Gaming: il titolo che fa ovviamente più “gola” è The Elder Scrolls IV: Oblivion, ma nell’elenco compaiono giochi altrettanto accattivanti.

Gli abbonati ad Amazon Prime possono quindi riscattare gratuitamente Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, ma anche Turnip Boy Commits Tax Evasion, Nanotale – Typing Chronicles, House of 10000 Doors: Family Secrets e Monkey Island 2: Special Edition: LeChuck’s Revenge, fino ad arrivare a Galaxy of Pen & Paper e Guild of Ascension. Come noto, la possibilità di scaricare questi giochi senza alcun costo è un’opportunità che viene data agli abbonati al servizio, come se fosse un “extra”.

La versione di The Elder Scrolls IV: Oblivion che si può trovare nell’elenco è quella Game of the Year, con le due espansioni ufficiali e tutti i DLC. Anche se il gioco è senza dubbio un po’ datato, sono ancora moltissimi i videogiocatori che lo apprezzano particolarmente (specialmente gli amanti dei giochi di ruolo). Stesso discorso per altri titoli molto interessanti, con Monkey Island 2: Special Edition: LeChuck’s Revenge che sembra catalizzare le maggiori attenzioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti