Home » Offerte » Parte lo Xiaomi Fan Festival con un mare di offerte per tutto aprile
xiaomi fan festival

Parte lo Xiaomi Fan Festival con un mare di offerte per tutto aprile

di Roberto Naccarella

I fan dei prodotti Xiaomi attendevano con ansia l’arrivo del mese di aprile. Proprio il primo giorno del mese corrente è infatti partito lo Xiaomi Fan Festival, che mette a disposizione una serie di offerte davvero molto interessanti (anche dei marchi Redmi e POCO). L’iniziativa si divide in tre fasi, con la prima parte destinata alle offerte iniziali, che non sono ancora gustosissime ma che rappresentano già un primo assaggio.

Da mercoledì 6 aprile e fino al 15 ci sarà poi il Fan Festival vero e proprio, a cui seguiranno le offerte finali dal 16 al 24 aprile. Nella prima fase gli utenti potranno riscattare i Mi Point per ottenere una serie di coupon, da utilizzare poi per tutta la durata della promozione. Tramite l’app dello store ufficiale è inoltre possibile ottenere subito fino a 80 Mi Point, da sfruttare per ottenere ulteriori coupon. Tanto per fare qualche esempio, con 50 Mi Point è prevista la spedizione gratuita, mentre con 300 Mi Point si possono ottenere 10 euro di sconto su una spesa di almeno 35 euro.

Con più Mi Point si possono ottenere vantaggi più consistenti: ad esempio, con 900 Mi Point ecco che è possibile ottenere 30 euro di sconto su una spesa di almeno 250 euro. Ma quali sono i principali prodotti Xiaomi, Redmi e POCO proposti in promozione? Ad esempio, il Redmi Note 11 Pro 5G, che viene venduto a 359,90 euro invece di 379,90 euro, ma anche il modello di Xiaomi 12 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, proposto a 769,90 euro (30 euro di sconto) con le Buds 3 in omaggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti