Home » News » App & Gaming » Fall Guys diventa free to play e Apex Legends è disponibile su mobile
apex legends

Fall Guys diventa free to play e Apex Legends è disponibile su mobile

di Michele Ingelido

Ci sono enormi novità per due dei più gettonati capolavori videoludici degli ultimi anni. Fall Guys sta per diventare ufficialmente un free to play: non sarà più necessario pagare per giocarci perchè il gioco arriverà in modalità gratuita, anche su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch ed Epic Games Store. Il debutto del titolo sulle suddette piattaforme è fissato per il 21 giugno.

Oltre a diventare gratis e a portare ai videogiocatori nuovi contenuti, Fall Guys supporterà anche il cross-play, i gruppi multipiattaforma e la cross-progression attraverso l’account Epic Games. Inoltre sta per arrivare il nuovo pacchetto legacy per tutti i giocatori che in passato hanno acquistato Fall Guys o che lo acquisteranno entro il 21 giugno: una cassa con soprannome, targhetta, costume Regale, costume Veggie Dog, costume Nano e un Pass Premium per la prima stagione.

Intanto Apex Legends Mobile è diventato disponibile al download da oggi, sia per Android che per iOS, con possibilità di scaricarlo gratuitamente da Play Store e App Store. In questo caso non è presente il cross-play con la versione PC e console ma gli utenti Android e iOS potranno giocare contro in modalità multi giocatore. Apex Legends Mobile supporta i controller esterni ma in via non definitiva, e si propone di portare sui dispositivi mobili la stessa esperienza di gioco del titolo originale. Ci sono anche due novità a livello di gameplay: la modalità Deathmatch e la telecamera in terza persona.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti