Home » Offerte » Ho. Mobile rinnova le sue offerte: il nuovo listino è alquanto allettante
ho. mobile

Ho. Mobile rinnova le sue offerte: il nuovo listino è alquanto allettante

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti i fan di ho. Mobile, l’operatore virtuale low cost che si appoggia alle reti Vodafone e di proprietà di quest’ultima. Nella giornata di ieri, infatti, sono state comunicate le nuove offerte per maggio 2022, con alcune interessanti possibilità sia per chi proviene da altri operatori che per gli utenti che invece vogliono attivare un nuovo numero. Andando ad esaminare le proposte nel dettaglio, troviamo subito la promozione 50 Giga a 5,99 euro al mese, dedicata ai clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce ed operatori virtuali.

Sempre per questa clientela ho. Mobile propone anche la 150 Giga, offerta a 7,99 euro al mese. In entrambi i casi, gli utenti potranno usufruire anche di minuti e sms illimitati, oltre all’attivazione gratuita e alla spedizione della SIM senza spendere nemmeno un euro. Per chi invece proviene da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, la 50 Giga ha un prezzo di 11,99 euro al mese, mentre la 150 Giga costa 13,99 euro al mese. In questo caso l’attivazione ha un costo di 9 euro, mentre restano illimitati minuti e sms.

Per chi attiva un nuovo numero l’offerta 50 Giga ha un costo di 6,99 euro al mese, mentre la 150 Giga viene proposta da ho. Mobile a 8,99 euro al mese, sempre con minuti e sms illimitati e attivazione a 9 euro. Infine, l’operatore virtuale di Vodafone ha anche un’altra offerta molto interessante, che garantisce 200 GB, minuti e SMS illimitati, attivazione gratuita e SIM a costo zero al prezzo di 9,99 euro al mese: la promo è solo per chi proviene da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori. Tutte le promozioni si possono attivare sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti