Home » Offerte » Se comprate un TV OLED LG su Amazon avrete Xbox Series S gratis
amazon promo tv oled lg

Se comprate un TV OLED LG su Amazon avrete Xbox Series S gratis

di Michele Ingelido

Le TV OLED LG sono tra le più gettonate dai veri intenditori per via della loro incredibile qualità dell’immagine, tuttavia non brillano affatto per la loro convenienza ed è questo il principale deterrente al loro acquisto. Ma grazie all’ultima offerta di Amazon anche questi televisori riescono ad aumentare la loro convenienza, specialmente agli occhi dei videogiocatori.

Gli ultimi smart TV OLED LG dotati di tecnologia OLED evo e ad alta luminosità sono infatti disponibili su Amazon non solo ad un prezzo scontato, ma anche con una Xbox Series S in regalo. Stiamo parlando nello specifico dei TV OLED LG delle serie C2 e G2, con pannelli ai vertici del settore che spiccano specialmente per il realismo. I modelli proposti con Xbox Series S in regalo sono dotati di schermo 4K Ultra HD e processore Alpha 9 di quarta generazione in grado di coprire il 100% dello spettro colore DCI-P3.

Sono inoltre equipaggiati con il sistema operativo Web OS che supporta le funzionalità AirPlay di Apple e gli assistenti virtuali Google Assistant e Alexa. I prezzi dei vari televisori variano in base al modello: si parte da 1699 euro per il C24 da 48 pollici e si arriva fino ai 4499 euro del G2 da 77 pollici, tutti con la console next gen di Microsoft in omaggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti