Home » News » Smartphone » Vivo Y75 4G è ufficiale con selfie cam da 44 MP e ricarica rapida a 44W
vivo y75 4g

Vivo Y75 4G è ufficiale con selfie cam da 44 MP e ricarica rapida a 44W

di Michele Ingelido

Vivo ha lanciato un nuovo smartphone low cost molto attraente e distintivo. Vivo Y75 4G si distingue dalla massa già dal suo design, che in una delle due colorazioni si presenta con un tipo di texture mai visto prima per una scocca posteriore di un telefono. Ma non è l’estetica la sua killer feature. Nonostante sia un dispositivo economico questo smartphone è un selfie phone pazzesco.

Sulla parte frontale Vivo Y75 4G ha una fotocamera da 44 Megapixel per selfie incredibilmente dettagliati. Sul retro invece monta una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 Megapixel con grandangolo. Altra caratteristica che farà piacere a molti è il display AMOLED, il quale ha una diagonale di 6,43 pollici e una risoluzione Full HD+. Uno schermo posizionato davanti ad una scocca molto sottile con soli 7,41 mm di spessore ed anche molto leggera con 172 grammi di peso.

All’interno di Vivo Y75 4G trova spazio un processore MediaTek Helio G96 affiancato a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, con RAM espandibile di ulteriori 4 GB. La batteria ha una capacità di 4050 mAh e si ricarica molto rapidamente grazie alla tecnologia di ricarica rapida a 44W. Lo smartphone include anche un lettore di impronte in-display, la tecnologia VoLTE e la connettività Bluetooth 5.0. E’ stato lanciato in India nelle colorazioni Moonlight Shadow e Dawn Waves ad un prezzo di circa 257 euro al cambio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti