Home » News » App & Gaming » eFootball 2022 e Diablo Immortal arrivano su mobile e promettono scintille
diablo immortal

eFootball 2022 e Diablo Immortal arrivano su mobile e promettono scintille

di Roberto Naccarella

Un regalo, anzi, un regalo doppio in vista della festività del 2 giugno per tutti gli appassionati di gaming. Stiamo parlando di due giochi per mobile, Diablo Immortal ed eFootball 2022, entrambi molto interessanti. Il primo (che diventa disponibile contestualmente anche su PC) era stato annunciato già da diverso tempo (anche troppo) e rappresenta l’ingresso di Blizzard nel mondo del gaming da smartphone (e le prime impressioni sono più che positive).

Per quanto riguarda invece eFootball 2022 siamo di fronte all’aggiornamento di PES 2021 ed è senza dubbio stimolante capire come si comporterà sul mobile, dato che a livello di console l’abbandono di PES ha avuto senz’altro ripercussioni significative. Per tutti e due i giochi sono già disponibili le pagine ufficiali su App Store e Play Store. I riflettori sono puntati maggiormente su Diablo Immortal, anche perché – come accennato – si è parlato davvero molto dell’arrivo di questo gioco.

Nella descrizione del titolo, i giocatori vengono infatti invitati ad esplorare il mondo da incubo di Sanctuarium come mai prima d’ora, facendo riferimento a battaglie tra angeli e demoni per il dominio del regno sui mortali. Il tutto caratterizzato da un’esperienza multigiocatore di massa online (MMORPG). Un gioco, sempre stando alla descrizione, che colpirà sia i vecchi fan di Diablo che coloro che si avvicinano per la prima volta al titolo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti