Home » Offerte » Kena vi da 300 GB a 1,99€: arrivano tante nuove offerte estive
kena mobile

Kena vi da 300 GB a 1,99€: arrivano tante nuove offerte estive

di Michele Ingelido

Kena Mobile comincia l’estate con il turbo proponendo nuove offerte estive estremamente convenienti se comparate alle restanti promozioni dell’attuale mercato telco. Per i nuovi clienti arrivano dal gestore telefonico virtuale di TIM degli importanti aumenti di GB nelle promozioni, ma ci sono novità anche per i già clienti.

Chi è già cliente potrà infatti attivare l’opzione aggiuntiva Kena Summer 300 che fornisce ben 300 Giga da usare entro 90 giorni al costo di soli 1,99 euro una tantum. Questa promozione si può attivare solamente dall’applicazione e il traffico aggiuntivo viene consumato con priorità rispetto a quello dell’offerta principale.

Per i nuovi clienti ci sono invece due offerte molto vantaggiose. Una di queste è Kena 7,99 150GB e comprende minuti illimitati, 500 SMS e 150 Giga di traffico dati alla velocità del 4G (velocità fino a 60 Mbps) al costo di 7,99 euro al mese (da intendersi per sempre, senza rimodulazioni né vincoli) e con un costo di attivazione di 1,99 euro una tantum.

chi ha bisogno di ancora più Giga può invece attivare Kena 9,99 200 GB che offre minuti illimitati, 1000 SMS e 200 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese e con attivazione gratuita. Entrambe queste offerte sono disponibili solo con portabilità da Iliad o dagli operatori virtuali ad esclusione di Very Mobile. Mentre la prima offerta è disponibile sia nei negozi che online, la seconda si può attivare solo in negozio.

Segnaliamo che resta disponibile sul sito ufficiale anche la precedente offerta che offre minuti illimitati, 500 SMS e 50 Giga a 5,99 euro al mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti