Home » Offerte » Smart TV Full HD da 32″ sotto i 200€? Con TCL e Unieuro è realtà
tcl tv

Smart TV Full HD da 32″ sotto i 200€? Con TCL e Unieuro è realtà

di Michele Ingelido

Trovare delle TV a prezzi inferiori ai 200 euro non è difficile, tuttavia trovarne di qualità, smart e ad alta risoluzione è solitamente un’impresa molto ardua. Non più, grazie all’ultima offerta disponibile su Unieuro. La TV TCL 32ES570 con diagonale di 32 pollici è disponibile sull’e-commerce di Unieuro ad appena 199 euro.

Un prezzo notevole che comporta un risparmio di oltre 150 euro rispetto al prezzo di listino che invece ammonta a 349,90 euro. Lo smart TV di TCL come anticipato è caratterizzato da una risoluzione Full HD a differenza di tante altre TV sulla stessa fascia di prezzo. Inoltre supporta la tecnologia HDR che migliora contrasto e colori, ha l’audio Dolby ed esegue il sistema operativo Android TV con tutte le principali app di streaming supportate. Ha due porte HDMI ed anche la tecnologia micro dimming che adegua la luminosità alle varie aree dell’immagine.

In offerta, in occasione del Summer Black Friday di Unieuro, c’è anche la TV TCL 32D4300. In questo caso stiamo parlando sempre di un modello da 32 pollici, tuttavia con specifiche diverse. Ha una risoluzione HD, più bassa rispetto al modello sopra citato, ma è più basso anche il prezzo: costa appena 129,99 euro invece di 199 euro. Tra le sue specifiche troviamo anche due porte HDMI e la retroilluminazione Direct-LED.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti