Home » News » App & Gaming » Marvel’s Spider-Man e Miles Morales arrivano su PC: si parte da agosto
marvel's spider-man

Marvel’s Spider-Man e Miles Morales arrivano su PC: si parte da agosto

di Roberto Naccarella

Marvel’s Spider-Man mai su PC, diceva Sony nel 2017. Oggi, cinque anni più tardi, il colosso nipponico ha totalmente cambiato posizione sull’argomento, confermando invece che il famoso titolo arriverà proprio su PC. Quando? Tra non molto, visto che la data scelta da Sony è il prossimo 12 agosto. Un cambiamento che può essere comunque compreso, dato che in questo quinquennio le variazioni sul mercato sono state molte.

La stessa Sony ha cominciato ad introdurre molti suoi giochi anche su PC, permettendo in questo modo a tanti utenti che non posseggono una console del gigante asiatico di poter comunque divertirsi con i titoli e le esclusive Sony. Il prossimo 12 agosto assisteremo quindi al lancio su PC della versione Remastered, uscita anche su PlayStation 5. Ci sono diversi miglioramenti, a cominciare dal supporto al Ray Tracing e i vari DLC che abbiamo avuto modo di vedere nel frattempo.

Ma c’è anche un’altra notizia che interessa i fan di Sony. Sempre l’azienda giapponese ha confermato che un altro gioco sbarcherà su PC, anche se in questo caso sarà necessario attendere qualche mese in più. Si tratta di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un titolo che vedremo su PC nel prossimo autunno (quindi entro il 2022). Dal momento del loro lancio, i due giochi hanno totalizzato più di 33 milioni di copie vendute, pertanto l’attesa per vederli su PC è davvero tanta.

Parlavamo di State of Play di ieri: vi segnaliamo che durante questo evento sono stati annunciati Resident Evil 4 Remake, Street Fighter 6, Final Fantasy XVI, Stray, Rollerdrome, The Callisto Protocol, Resident Evil Village (PS VR 2), The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution (PS VR e VR 2) e Horizon Call of the Mountain (PS VR 2).

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti