Home » News » App & Gaming » State of Play di giugno 2022: tutti gli annunci di Sony per PS5, PS4 e VR
sony state of play

State of Play di giugno 2022: tutti gli annunci di Sony per PS5, PS4 e VR

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming ed in particolare i possessori di console come la PlayStation 4, la PS5 e il PS VR2, attendevano con ansia lo State of Play di giovedì 2 giugno. L’evento di Sony non ha tradito le aspettative, riservando una serie di annunci sui prossimi giochi. I riflettori si sono concentrati soprattutto su Resident Evil 4 Remake, un rifacimento di cui si è parlato molto sul web nelle scorse settimane.

Ma ci sono anche altre novità che riguardano Resident Evil. La più interessante è la versione PS VR2 di Resident Evil Village, che è stata rivelata tramite un trailer. L’evento è poi proseguito con altri annunci di rilievo, come The Walking Dead: Saints and Sinners – Retribution, ma anche No Man’s Sky per PS VR2. Finito qui? Macchè, il meglio deve ancora venire. Durante lo State of Play è stato infatti confermato l’arrivo in esclusiva su PS VR2 di Horizon Call of the Mountain, con il trailer che ha già mostrato arrampicate e combattimenti.

Tra gli altri giochi che hanno trovato spazio nell’evento di Sony PlayStation vale la pena menzionare Stray, Tunic, Rollerdrome e Season: A letter to the future. Infine, gli appassionati della saga di Street Fighter non potranno che impazzire alla vista del trailer del sesto capitolo della celebre serie. Ultimissima ‘chicca’: Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales arrivano anche su PC.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti