Home » Offerte » Amazon anticipa il Prime Day: offertissime su Echo, Fire e Ring!
amazon echo show 5 e 8 2021

Amazon anticipa il Prime Day: offertissime su Echo, Fire e Ring!

di Roberto Naccarella

Il Prime Day del 12 e 13 luglio, molto atteso dagli utenti, viene letteralmente anticipato da alcune offerte bomba già lanciate da Amazon e riguardanti una serie di prodotti della sua gamma. Questi sconti proposti dal gigante di Seul fanno riferimento ai prodotti Echo, ma anche ai sistemi di videosorveglianza Blink e Ring, passando poi per il set-top box Fire TV Cube e per i router mesh della linea eero. Dando uno sguardo proprio agli Echo, il Nuovo Echo Show 5 viene infatti proposto al prezzo scontato di 39 euro, mentre il modello con Blink Outdoor si trova su Amazon a 65 euro (e non 111).

Gli Echo Dot di quarta generazione vengono venduti al prezzo scontato di 37 euro, mentre per usufruire del bundle dell’Echo Dot di 4a generazione con orologio si può usare il codice sconto DOTOROLOGIO per acquistare il tutto a 47 euro (e non 79). La videosorveglianza Blink Mini viene invece proposta a 22 euro, mentre quella Ring Video parte da 59 euro per poi salire di prezzo, arrivando fino a 149 euro per il Video Doorbell 4. 

Il router/extender mesh Wi-Fi eero si trova scontato a 54 euro, mentre il router Wi-Fi 6E mesh tri-band Amazon eero viene venduto a 234 euro invece dei 359 euro del prezzo di listino. Infine, la Fire TV Cube viene proposta a 69 euro invece di 99. In pratica gran parte della smart home del colosso dell’e-commerce è scontata in delle occasioni che potrebbero rivelarsi irripetibili: vi lasciamo quindi a tutti i collegamenti all’acquisto dei prodotti principali, rimandandovi sull’e-commerce per scoprire tutte le arte.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti