Home » News » App & Gaming » LEGO Il Potente Bowser, il cattivo di Super Mario arriva in versione gigante
lego il potente bowser

LEGO Il Potente Bowser, il cattivo di Super Mario arriva in versione gigante

di Roberto Naccarella

I fan di Super Mario conoscono molto bene Bowser, uno dei personaggi più noti dell’universo del celebre idraulico e soprattutto il suo principale antagonista. Ebbene, grazie alla collaborazione tra LEGO e Nintendo è stato appena ufficializzato un nuovo set, che prende appunto il nome di LEGO Il Potente Bowser: si tratta di un modello del famoso cattivo di dimensioni piuttosto importanti, con tanti dettagli che catturano già le attenzioni degli affezionati.

La caratteristica più importante è senza dubbio il pulsante sotto la corazza, che consente di controllare non solo i movimenti di testa e collo del Potente Bowser, ma anche braccia, mani, gambe e perfino la coda. Inoltre, è possibile aprire e chiudere la bocca, oltre che attivare il lanciafiamme. Il blocco POW su cui poggia l’antagonista di Mario si integra all’interno del gioco; inoltre, non manca l’Action Tag che consente di riavviare la partita.

Ma quanti sono in tutto i mattoncini che compongono il set? La cifra esatta è 2.807, con un’altezza complessiva di 32 centimetri e una larghezza di 41 centimetri, oltre ai 28 di profondità. Il lancio del set sul LEGO Store Italiano è programmato per il prossimo 1 ottobre al prezzo di 269,99 euro: una cifra senza dubbio non bassissima, anche se l’acquisto consentirà agli utenti VIP di ottenere ben 2.025 punti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti