Home » Offerte » Apple offre sconti e carte regalo agli studenti che scelgono Mac o iPad
macbook pro 13 m2

Apple offre sconti e carte regalo agli studenti che scelgono Mac o iPad

di Roberto Naccarella

Back to School è la classica iniziativa lanciata ogni anno da Apple per venire incontro agli studenti che devono tornare sui banchi di scuola. Si tratta di una serie di sconti e promozioni che aiutano a rendere meno amaro l’addio alle vacanze estive e il ritorno di studio, libri, esami, compiti e interrogazioni. La versione 2022 dell’iniziativa portata avanti dalla Mela non prevede soltanto sconti (che riguardano soprattutto Mac e iPad), dato che viene offerta anche una carta regalo da 150 euro.

Come riportato nell’annuncio di Apple, gli sconti si rivolgono anche agli studenti che devono affrontare l’università e che pertanto possono avere bisogno di un Mac o di un iPad, ma anche di Apple Pencil e Smart Keyboard. Inoltre, le offerte dell’edizione 2022 di Back to School riguardano anche docenti e personale degli istituti di ogni ordine e grado.

apple gift card

Ma quali sono i dispositivi che fanno parte dell’offerta? Il MacBook Air, ad esempio (compreso il più recente con M2), ma anche il MacBook Pro e l’iMac, fino ad arrivare all’iPad Pro e all’iPad Air. Le carte regalo possono arrivare fino al livello più alto, ovvero 150 euro, con l’acquisto di un computer, mentre si scende leggermente se si acquista un iPad. Per capire se si può usufruire del servizio basta cliccare su questo link e procedere alla verifica tramite UniDays per autenticarsi come studenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti