Home » News » Smartphone » Il design di Nothing phone (1) arriva su tutti gli smartphone con queste cover
cover nothing phone (1)

Il design di Nothing phone (1) arriva su tutti gli smartphone con queste cover

di Michele Ingelido

Nothing phone (1) ha letteralmente stregato il pubblico. Il primo smartphone del brand del co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, si presenta incredibilmente attraente grazie al suo design con interfaccia “Glyph” che consiste in una scocca trasparente con una moltitudine di LED. Tuttavia non tutti lo gradiscono anche per le sue specifiche: ma adesso c’è un modo per avere questo splendido design anche su altri dispositivi.

Dbrand ha annunciato, attraverso un’iniziativa di nome Something e l’ironico slogan “It’s better than Nothing”, una linea di cover volte a portare l’interfaccia Glyph di Nothing phone (1) anche su altri smartphone. Purtroppo le cover non includono i bellissimi LED dello smartphone del brand di Carl Pei, tuttavia per il resto rendono perfettamente l’idea e donano quell’elegantissimo effetto che contraddistingue Nothing phone (1) ad altri dispositivi.

Dbrand ha già realizzato tre cover: una per Samsung Galaxy S22 Ultra, una per iPhone 13 Pro Max ed una per Google Pixel 6 Pro. Tutte e tre sono disponibili al momento solo in quantità limitate, ma se avranno un buon riscontro Dbrand ne realizzerà anche per altri dispositivi. Tra questi il primo sarebbe la Nintendo Switch. Resta ora da comprendere come reagirà la casa madre: approverà l’iniziativa o minaccerà di citare in giudizio il produttore di cover?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti