Home » News » Smartphone » iPhone 14 Pro Max sarà il più grande di tutti: le prime info sul design
iphone 14 pro max concept design

iPhone 14 Pro Max sarà il più grande di tutti: le prime info sul design

di Roberto Naccarella

Ci si avvicina ormai a grandi passi verso settembre, mese in cui Apple presenterà ufficialmente i suoi nuovi iPhone 14. Nel frattempo, sul web continuano a comparire una serie di indiscrezioni sui nuovi telefoni, con principali riferimenti all’iPhone 14 Pro Max, che rappresenterà l’offerta più prestante della Mela. Il display dello smartphone sarà lo stesso di 13 Pro Max, vale a dire 6,7 pollici. Tuttavia, stando a quanto emerso sulla piattaforma cinese Baidu, le dimensioni saranno differenti.

Da cosa dipende questo cambiamento? Il motivo principale è la presenza sull’iPhone 14 Pro Max del sensore più definito, che richiede quindi uno spazio maggiore e un posizionamento del modulo che lo ospita in una zona superiore per garantire la necessaria distanza delle lenti. Il bump, ovvero la sporgenza della fotocamera, diventa quindi di 4,17 mm contro i 3,6 mm del predecessore.

iphone 14 pro max dimensioni

In quel punto il prossimo melafonino raggiungerà i 12,02 mm di spessore, mentre nel resto del corpo sarà più sottile (7,85 mm contro i 7,65 mm del modello precedente). Anche la larghezza aumenta, seppure di poco: l’iPhone 14 Pro Max sarà largo 78,58 mm contro i 78,1 mm dell’attuale melafonino più ingombrante. Infine, va segnalata un’altezza leggermente inferiore rispetto ad oggi: il terminale sarà infatti alto 160,71 mm contro gli attuali 160,8 mm.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti