Home » App & Gaming » Prestiti in 48 ore? Con l’app Cream potete chiedere fino a 3.000€ subito
app cream prestiti

Prestiti in 48 ore? Con l’app Cream potete chiedere fino a 3.000€ subito

di Roberto Naccarella

Prestiti garantiti da 300 a 3.000 euro nel giro di sole 48 ore senza nemmeno dover presentare documenti come la busta paga o la dichiarazione dei redditi. Tutto merito dell’app Cream, pensata e realizzata grazie ad una sinergia tra Faire.ai e Fabrick e basata per intero sulla piattaforma cloud di Banca Progetto, specializzata in servizi sviluppati appositamente per la piccola e media impresa italiana e per i clienti privati.

La piattaforma di data analytics di Faire.ai valuta la solidità finanziaria degli utenti, mentre Fabrick è chiamata a valutare quelli che possono essere i profili di rischio dei consumatori, analizzando i dati transazionali degli utenti attraverso un motore di Machine Learning. L’app Cream consente di scegliere l’ammontare del prestito e anche la durata del piano di ammortamento, che può andare da un minimo di 6 ad un massimo di 18 mesi. L’addebito della prima rata prevista dal piano avviene 30 giorni dopo l’erogazione del prestito.

Gli utenti non devono fare altro che scaricare l’app gratuita, completare la registrazione ed effettuare il collegamento dei propri conti correnti, in modo tale da poter utilizzare l’app Cream. Se la verifica dei requisiti darà esito positivo, entro 48 ore dalla richiesta verrà accreditata la somma sul conto corrente. Sempre con questa applicazione – scaricabile dal Google Play Store sui dispositivi Android – è possibile tenere traccia delle proprie transazioni con semplicità e rapidità.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti