Home » News » Smartphone » Google Pixel 7 e 7 Pro saranno in vendita da questa data
google pixel 7 e 7 pro

Google Pixel 7 e 7 Pro saranno in vendita da questa data

di Roberto Naccarella

Quando arrivano Pixel 7 e 7 Pro? Se lo chiedono i tanti fan dei telefoni Google, che non vedono l’ora di avere tra le mani i nuovi prodotti del gigante di Mountain View. Finora non erano emersi troppi dettagli su questi due nuovi dispositivi, specialmente in merito alla possibile data di lancio: si era parlato genericamente di fine 2022 ma senza concretezza. Ci ha pensato l’autorevolissimo leaker Jon Prosser a fornire una data per entrambi i telefoni.

Stando a quanto rivelato dal famoso leaker Jon Prosser su FrontPageTech, infatti, Google Pixel 7 e 7 Pro saranno entrambi disponibili per i preordini dal 6 ottobre, pertanto è molto probabile che BigG terrà un evento di presentazione dei due device proprio quel giorno. Il lancio ufficiale sul mercato dovrebbe avvenire dopo una settimana, vale a dire il 13 ottobre. Come noto, Jon Prosser è una fonte estremamente attendibile, pertanto c’è da fidarsi: tuttavia manca ancora molto ad ottobre, pertanto in questo periodo di tempo le cose potrebbero anche cambiare.

Naturalmente i fan di Google sperano che tutto venga confermato, in modo tale da avere tra le mani i due nuovi Pixel 7 tra poco più di due mesi. D’altronde i predecessori Pixel 6 e 6 Pro vennero ufficializzati il 19 ottobre dello scorso anno, pertanto il periodo sembrerebbe combaciare. Nel frattempo sono iniziate da pochi giorni in Italia le vendite del 6a e nell’occasione Big G ha iniziato a vendere ufficialmente su Amazon Italia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti