Home » Offerte » WINDTRE inizia a vendere ricondizionati: ci sono gli iPhone a 0 euro
windtre fusione

WINDTRE inizia a vendere ricondizionati: ci sono gli iPhone a 0 euro

di Michele Ingelido

WINDTRE ha intrapreso una collaborazione con Enjoy che ha portato l’operatore a far partire le vendite di smartphone ricondizionati. L’iniziativa serve non solo per far risparmiare i clienti, ma anche per rendere più green le proposte commerciali della telco al fine di offrire ai propri clienti dei servizi che siano il più possibile attenti all’ambiente.

WINDTRE ha già iniziato a vendere gli smartphone ricondizionati in collaborazione con Enjoy, anche se per il momento sul sito ufficiale sono disponibili solo due modelli. Si tratta però di iPhone, sempre molto apprezzati quando sono disponibili a prezzi vantaggiosi. Grazie a questa splendida iniziativa iPhone SE 2020 e iPhone XR, entrambi nella configurazione con 64 GB di spazio di archiviazione, si possono acquistare a 0 euro con l’offerta Di Più Unlimited del gestore che costa 29,99 euro al mese.

La promozione di WINDTRE offre minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati, anche alla velocità del 5G. In alternativa si può scegliere l’offerta Di Più Full 5G che fa scendere i Giga a 150 e costa 14,99 euro al mese, ma si dovrà pagare una rata di 5,99 o 6,99 euro al mese per il telefono. E’ compatibile con l’iniziativa anche Di Più Lite 5G con 50 Giga, che costa 12,99 euro al mese ma va abbinata ad una rata da 6,99 o 7,99 euro al mese.

I due melafonini ricondizionati si possono anche acquistare con pagamento in un’unica soluzione: costano rispettivamente 329,90 e 389,90 euro. C’è però da precisare che l’acquisto in unica soluzione è più conveniente sul sito di Enjoy, dove questi device ricondizionati con il massimo grado qualitativo costano 279 e 299 euro. Trovate tutte le info sul sito ufficiale del gestore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti