Home » Offerte » Elimobile aumenta i Giga a sorpresa per sempre ad alcuni clienti
elimobile

Elimobile aumenta i Giga a sorpresa per sempre ad alcuni clienti

di Roberto Naccarella

Anche in questo mese di settembre i vari operatori telefonici stanno proponendo una serie di offerte molto interessanti. Tra questi c’è anche Elimobile, una novità nel settore, che oltre ad essere un operatore ha l’ambizione di rappresentare una vera e propria community con servizi, contenuti multimediali e addirittura criptovalute. Le prime offerte lanciate da questo gestore social su rete WindTre hanno già pienamente convinto, ma ora l’operatore ha preso una decisione molto interessante dedicata ai clienti più fedeli.

I clienti di Elimobile che hanno già sottoscritto la promozione Easy hanno potuto godere di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), 100 sms verso tutti e soprattutto 100 GB di traffico dati fino al 31 agosto, come da condizioni. Terminato il periodo promozionale, l’offerta Easy garantiva comunque il mantenimento di 50 GB di traffico dati al mese. Proprio su questo aspetto l’operatore virtuale ha appena comunicato una bella novità che farà certamente felici gli utenti.

Come rivelato dall’operatore, infatti, coloro che hanno sottoscritto Easy durante il periodo promozionale potranno godere non di 50, ma di 60 GB al mese, per sempre. Il gestore sta comunicando la variazione via mail a tutti i clienti interessati. Anche chi invece attiverà o ha attivato l’offerta Easy di Elimobile dopo il 31 agosto potrà contare su minuti illimitati, 100 sms e 60 GB al mese al prezzo di 6,99 euro al mese una volta scaduto il primo mese.

Il gestore continua inoltre a proporre la promo Entry con minuti illimitati e 30 Giga a 4,99 euro al mese, e l’offerta Elite che a 9,99 euro al mese offre minuti e Giga illimitati per tutto il 2022 (poi 120 Giga).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti