Home » News » App & Gaming » DAZN modifica le condizioni di recesso: ecco cosa cambia
dazn

DAZN modifica le condizioni di recesso: ecco cosa cambia

di Roberto Naccarella

Ci sono delle novità in merito al recesso dell’abbonamento di DAZN, come confermato ufficialmente dalla piattaforma di contenuti in streaming nella recente comunicazione sulle modifiche che riguardano proprio le Condizioni di utilizzo e la Carta dei servizi. A partire dal prossimo 30 ottobre, infatti, il recesso dell’abbonamento di DAZN si perfezionerà 30 giorni dopo la richiesta effettuata tramite login alla pagina Il mio account.

Fino al 30 ottobre sarà ancora possibile recedere in qualsiasi momento dall’abbonamento antecedente alla scadenza dell’abbonamento stesso, con l’accesso al Servizio che viene comunque garantito fino al termine del periodo previsto nel contratto. Nel testo delle Condizioni di utilizzo e della Carta dei servizi viene di fatto aggiunta una frase che sottolinea proprio il perfezionamento del recesso al trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta, con l’accesso al Servizio consentito fino al predetto termine.

Pertanto, come chiarito da DAZN, l’accesso alla piattaforma potrà essere effettuato fino all’ultimo dei 30 giorni successivi alla richiesta: ciò significa che bisognerà provvedere al pagamento dell’abbonamento fino alla scadenza del 30esimo giorno. In caso di non accoglimento di queste modifiche si può recedere dal servizio entro il 30 novembre senza pagare costi o penali. Basta andare su Il mio account e poi su Disdici abbonamento, oppure contattando il Customer Service Online.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti