Home » Offerte » Iliad rincara la dose con Flash 160: minuti e 160 GB in 5G a 9,99€ al mese
iliad unieuro simbox

Iliad rincara la dose con Flash 160: minuti e 160 GB in 5G a 9,99€ al mese

di Roberto Naccarella

Iliad ha appena lanciato una nuova offerta ricchissima di GB ad un prezzo a dir poco accattivante. Stiamo parlando della FLASH 160, un’offerta che consente di avere a disposizione ben 160 GB al mese, al prezzo di 9,99 euro. Si tratta davvero di una proposta di altissimo livello, se si tiene conto anche del supporto alla rete 5G. La bella notizia è che questa nuova offerta del gestore francese è disponibile per tutti: possono sottoscriverla i nuovi clienti Iliad e anche coloro che provengono da altri operatori.

Oltre ai 160 GB, la FLASH 160 prevede anche minuti e SMS illimitati. Il bundle della nuova offerta di ILIAD la fa diventare una delle tariffe più convenienti sul mercato, dato che con meno di dieci euro si può usufruire di 160 Giga e minuti e sms no limits. E’ possibile attivarla online ma anche recandosi in un negozio: il costo di attivazione – che prevede anche la SIM – è di 9,99 euro. L’offerta prevede anche 9 GB di traffico dati da utilizzare in roaming nei Paesi europei, oltre a minuti illimitati di chiamate verso i numeri fissi e mobili internazionali.

Iliad ha poi lanciato un’altra offerta interessante, la GIGA 80, che consente di avere a disposizione minuti e sms illimitati assieme a 80 GB di traffico dati. Il prezzo in questo caso è più basso: l’operatore francese la propone infatti a 7,99 euro mensili. Le condizioni delle promozioni elencate sono da considerarsi per sempre, senza rimodulazioni e altre sorprese. L’attivazione può essere effettuata online o in negozio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti