Home » Offerte » Very Mobile e CoopVoce impazzite: 200 e 300 GB a partire da 7,90€/mese!
very mobile

Very Mobile e CoopVoce impazzite: 200 e 300 GB a partire da 7,90€/mese!

di Michele Ingelido

Dire che le ultime offerte di Very Mobile abbiano dell’incredibile è un eufemismo. I due operatori virtuali stanno proponendo delle promozioni con un quantitativo di traffico dati letteralmente da record a prezzi che si mantengono sotto i 10 euro. Partendo dal primo, da oggi 24 ottobre fino al prossimo 2 novembre è disponibile l’offerta Very 9,99 300 GB che è una delle più convenienti in assoluto per rimpiazzare la fibra ottica a casa.

La promozione di Very Mobile offre minuti illimitati, SMS illimitati e ben 300 Giga di traffico dati alla velocità di 30 MB al secondo sia in download che in upload, il tutto al costo di 9,99 euro al mese. In aggiunta ci sono anche 9,1 GB al mese in roaming, i servizi RingMe e Ti ho Cercato, la funzionalità hotspot e il blocco immediato dei servizi in abbonamento a pagamento. L’offerta è disponibile con l’attivazione di un nuovo numero o portabilità da tutta una serie di operatori virtuali.

CoopVoce propone invece EVO 200, che sarà disponibile fino al 10 novembre. Questa offerta include minuti illimitati, 1.000 SMS e 200 Giga di traffico dati a 7,90 euro al mese per sempre. Può essere attivata sia dai nuovi clienti che dai già clienti. In aggiunta ci sono hotspot, ti ho cercato, chiama ora, assistenza via app e chat, blocco dei numeri a sovrapprezzo e 8 Giga di roaming dal secondo mese in poi.

Il costo di attivazione è di 9,90 euro per i nuovi clienti (5 euro di traffico incluso se attivata online con ritiro in punto vendita) e 9 euro per i già clienti. L’offerta sarà disponibile anche con eSIM. Entro marzo 2023 tutti gli utenti CoopVoce avranno a disposizione la connettività VoLTE, mentre dal 1° aprile del 2023 inizierà ad arrivare anche il 5G su rete TIM.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti