Home » Offerte » CoopVoce offre minuti e Giga illimitati PER SEMPRE a 9,90€ al mese!
coopvoce

CoopVoce offre minuti e Giga illimitati PER SEMPRE a 9,90€ al mese!

di Michele Ingelido

È un Black Friday senza pari per il mercato delle telecomunicazioni, e tutto grazie all’ultima offerta di CoopVoce. Per la prima volta nella storia, infatti, diventa possibile ottenere da un operatore mobile i Giga illimitati per sempre ad un costo inferiore ai soli 10 euro al mese. La nuova promozione prende il nome di EVO Giga Unlimited e sarà attiva solo fino al 28 novembre, proprio per il periodo del Black Friday. Ci sono però alcuni compromessi, per cui è importante esaminarla bene prima di sottoscriverla.

CoopVoce EVO Giga Unlimited offre minuti illimitati, 1.000 SMS e GIGA illimitati per sempre a 9,90 euro al mese invece di 14,90 euro al mese, per sempre. I Giga illimitati sono sotto rete 4G di TIM, tuttavia la velocità è limitata ad un massimo di 10 Mbps. La velocità è quindi bassa, se consideriamo che solitamente le offerte di questo tipo arrivano a 30 Mbps. Se riuscite a scendere a questo compromesso, però, è l’offerta flat migliore che possiate sottoscrivere al momento.

La promozione di CoopVoce è destinata a chi effettua la portabilità da altro operatore e ai già clienti che vogliono cambiare tariffa. L’offerta comporta un costo di attivazione di 9,90 euro (primo mese incluso) con SIM a domicilio o eSIM (quest’ultima è opzionale ma gratuita), 10 euro con 5 euro di traffico con SIM ritirata in punto vendita Coop e 9 euro scalati dal credito residuo per i già clienti. La spedizione a casa della SIM è gratuita e sono inclusi 8 Giga di roaming zero all’estero (illimitati il primo mese). E’ incluso il servizio di autoricarica della scheda con la spesa per i soci Coop.

Fonte e info attivazione

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti