Home » News » App & Gaming » Dogecoin su Twitter e account verificati a 8$ al mese: la rivoluzione Musk
elon musk twitter

Dogecoin su Twitter e account verificati a 8$ al mese: la rivoluzione Musk

di Roberto Naccarella

E’ bastata la voce di una possibile integrazione all’interno di Twitter a far di nuovo volare Dogecoin, il famoso meme coin che ha ottenuto un certo consenso negli ultimi anni grazie al sostegno di Elon Musk e di altri personaggi celebri. L’acquisizione del social dei cinguettii da parte del numero uno di Tesla non poteva che riportare la criptovaluta meme sulla cresta dell’onda, con Musk che sta anche pensando di usare il Token come metodo di pagamento su Twitter, proprio come è già accaduto con le macchine elettriche di Tesla.

D’altronde tutti conoscono la passione di Elon Musk per Dogecoin – non a caso soprannominato “The Dogefather”, ndr – tanto da far diventare il meme coin un vero e proprio fenomeno di tendenza. Tomar Nun, CMO di Kryotomon, sottolinea come l’aver integrato il Token nei pagamenti di Tesla rappresenti senza dubbio un precedente virtuoso: per farla breve, le possibilità che lo stesso avvenga anche con Twitter dopo l’acquisizione di Elon Musk sono decisamente elevate.

Proprio queste voci stanno facendo schizzare di nuovo in alto il Dogecoin, tanto che secondo gli ultimi dati il 62% dei suoi possessori sarebbe attualmente in attivo. Addirittura le analisi effettuate dalla piattaforma di blockchain intelligence IntoTheBlock fanno emergere che l’investimento in Dogecoin abbia battuto quello su Bitcoin ed Ethereum.

Intanto l’uomo più ricco al mondo ha annunciato che sta per essere presentato un nuovo piano da 8 dollari al mese che permetterà di accedere al badge che rende il proprio account sul social network verificato. Il piano comprenderà anche la visione della metà degli annunci pubblicitari, la possibilità di postare video e audio di lunga durata, il bypass del paypall con i siti che coopereranno con la piattaforma e la priorità nelle risposte, nella ricerca e nelle menzioni per il proprio account.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti