Home » Offerte » Fastweb offre 200 Giga sotto i 9€ al mese ma rimodula le altre offerte
fastweb

Fastweb offre 200 Giga sotto i 9€ al mese ma rimodula le altre offerte

di Roberto Naccarella

Fastweb ha appena lanciato una nuova offerta, intitolata Mobile Rush, che ha già catalizzato le attenzioni degli utenti. Sì, perché questa offerta sembra proprio la più economica sul mercato tra quelle che garantiscono il supporto 5G ed è anche una delle più interessanti tra quelle proposte a meno di 10 euro al mese. Disponibile fino al prossimo 30 novembre attraverso l’iniziativa Black November, la promo Mobile Rush può essere attivata con portabilità del numero da qualsiasi operatore ma anche richiedendo un nuovo numero di cellulare.

Ma quali sono le caratteristiche principali di Mobile Rush? L’offerta del famoso gestore telefonico mette a disposizione minuti illimitati da poter utilizzare verso tutti i numeri in Italia e dall’Italia per oltre 60 destinazioni internazionali. Gli utenti che sottoscriveranno questa offerta potranno sfruttare anche 100 sms ogni mese. Ma la vera ‘chicca’ dell’offerta di Fastweb è rappresentata dalla grande quantità di Giga: il bundle dati è da 200 GB in 4G e 5G da poter usare ogni mese.

Il costo dell’offerta di Fastweb è di 8,95 euro al mese con attivazione gratuita se si sceglie di sottoscriverla online: in questo modo si può usufruire anche dell’invio della SIM senza costi all’indirizzo fornito dall’utente oppure del ritiro in un negozio Fastweb.

Mentre da un lato l’operatore ammalia i nuovi clienti con questa splendida promo, dall’altro annuncia rimodulazioni per i già clienti che riguardano tantissime offerte mobile. I piani in rimodulazione sono Famiglia, Fast Friends, Joyfull, Mobile, Light, Ver2, Voce, 100, 250, 500, 700 e 700 8 GB, a consumo, Base, Entry, Freedom, Freedom 10 GB, Freedom Smartphone Edition, Freedom Special, Fuel, Giga, Smarthome, Special e Voce. Gli aumenti arrivano fino a 3 euro e chi vorrà recedere potrà farlo fino al 15 gennaio senza costa aggiuntivi tramite PEC o raccomandata A/R.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti