Home » Offerte » Xbox Series S è GRATIS per chi si abbona a Sky TV + Netflix
xbox series s

Xbox Series S è GRATIS per chi si abbona a Sky TV + Netflix

di Roberto Naccarella

Le offerte per il Black Friday coinvolgono ovviamente anche il settore del gaming. Proprio nelle scorse ore è stata lanciata un’interessante iniziativa da parte della pay TV di Sky che consente di ricevere entro Natale una Xbox Series S (dal valore commerciale di 299,99 euro) senza spendere nemmeno un euro. Come fare per ottenerla? Gli utenti non devono fare altro che optare per la nuova offerta che include Sky TV e Netflix assieme al pacchetto Cinema, al prezzo di 29,90 euro al mese per 18 mesi.

Assieme a questa offerta, gli utenti potranno ricevere a casa una Xbox Series S dal valore di 299 euro. Per aderire subito all’offerta basta andare sulla pagina ufficiale della promozione e premere sul pulsante Acquista Ora; in alternativa è possibile cliccare su Ti Chiamiamo Noi per ricevere una chiamata da un operatore Sky che fornirà tutti i chiarimenti in merito.

Con Sky TV + Netflix sarà possibile seguire tantissime serie TV italiane e internazionali oltre alle serie Original. Si aggiunge il pacchetto Cinema, che mette a disposizione 200 prime visioni all’anno, tanto cinema italiano e internazionale e un abbonamento Paramount+ senza alcun costo aggiuntivo. Poi c’è Netflix con il piano Base in HD e ovviamente la Xbox Series S come miglior regalo per Natale. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti