Home » News » Smartphone » Honor Magic4 Pro, da top di gamma a best-buy: -300€ per Natale!
honor magic 4 pro

Honor Magic4 Pro, da top di gamma a best-buy: -300€ per Natale!

di Roberto Naccarella

Negli ultimi tempi gli smartphone Honor hanno acquisito ancora più popolarità, anche dalle nostre parti. Il distacco da Huawei ha permesso al brand cinese di poter usufruire dei servizi Google ed è per questo che i top di gamma di questo marchio stanno riscuotendo molto successo. Tra questi c’è Magic4 Pro, uno smartphone dalle eccellenti caratteristiche che ora viene proposto con uno sconto molto interessante.

Honor Magic4 Pro 5G è probabilmente il principale “competitor” del Galaxy S22 Ultra, quantomeno dal punto di vista fotografico: basti pensare al sensore da 3,5x di zoom ottico che può arrivare in digitale fino a 100x, ma anche agli altri due sensori da 50 MP (uno standard e l’altro ultra grandangolare). Il display del telefono è un OLED da 6,81 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Il prodotto può inoltre contare su ben 256 GB di spazio di archiviazione e su una batteria da 4,600 mAh con ricarica cablata e wireless a 100W. Infine, Magic4 Pro 5G si distingue anche per la certificazione IP68 che assicura un’elevata resistenza del prodotto ad acqua e polvere. Il prezzo di partenza del telefono di punta del brand è 1.099,99 euro, ma con il codice sconto AHONOR diventa acquistabile a 759,90 euro, ovvero 290 euro in meno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti