Home » Offerte » eBay sconta PC, TV e tanto altro fino a 300€ con questo coupon
asta ebay

eBay sconta PC, TV e tanto altro fino a 300€ con questo coupon

di Roberto Naccarella

Anche in questo mese di gennaio sono davvero molte le offerte e le promozioni che si possono trovare sui principali rivenditori e che riguardano tutta una serie di prodotti, compresi smartphone, tablet e PC. Proprio nelle scorse ore ha preso il via una nuova campagna promozionale di eBay, che permette di risparmiare una certa somma sui prodotti destinati alla casa. Si tratta di un codice sconto del 10%, che può essere ottenuto tramite il coupon CASA23 per acquistare elettrodomestici, tablet, arredamento, smart TV, notebook Apple e molto altro ancora.

Lo sconto può arrivare ad un massimo di 300 euro totali (100 euro per ogni singolo acquisto) e può essere utilizzato 3 volte da ogni utente che acquista sulla piattaforma. L’iniziativa lanciata da eBay durerà fino al 19 febbraio compreso e consente di sfruttare lo sconto del 10% su tutta una serie di prodotti, a patto che l’acquisto avvenga su un importo minimo complessivo pari a 20 euro. Ma come fare per riscattare il buono sconto? Quali passaggi devono seguire gli utenti?

Come prima cosa è necessario aggiungere nel carrello uno o più prodotti di categorie idonee a questa promozione, scegliendo tra quelli che destano maggiore interesse. A quel punto, prima di effettuare il pagamento, bisogna inserire il codice sconto nel campo apposito per far scendere il prezzo. In questo modo si riesce ad ottenere lo sconto del 10%. Arrivati fin qui, non resta che procedere al pagamento con PayPal o altri metodi disponibili.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti