Home » Offerte » Iliad, c’è un aumento di prezzo: cosa accade con l’ultima offerta
iliad unieuro simbox

Iliad, c’è un aumento di prezzo: cosa accade con l’ultima offerta

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri, martedì 10 gennaio 2023, Iliad ha messo fine alla sua offerta Flash 120 2023, che prevedeva minuti e sms illimitati e 120 GB per navigare in internet al prezzo di 7,99 euro al mese. Tuttavia, l’operatore francese ha subito pianificato una nuova soluzione e proprio nelle scorse ore ha provveduto a lanciare una nuova offerta. Stiamo parlando della Giga 100, la seconda promozione più suggestiva del gestore transalpino dopo la Giga 150 con 5G incluso.

Questo mese di gennaio, quindi, è caratterizzato dalla Giga 100, un’offerta che viene proposta sempre a 7,99 euro al mese dall’operatore telefonico che è riuscito a convincere molti utenti negli ultimi anni. Dando uno sguardo al bundle dati si nota subito che la promo mette a disposizione 100 GB di internet in 4G, ed è senza dubbio la caratteristica principale di questa offerta. Tuttavia, la Giga 100 può contare anche su minuti di chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso e mobile nazionale e sms senza limiti verso tutti.

Inoltre, con la promozione è possibile chiamare e messaggiare senza limiti in Europa e usufruire di 8 GB dedicati per il roaming UE e nel Regno Unito. Anche in questo caso la nuova offerta Iliad richiede un costo di attivazione: per procedere all’attivazione bisogna infatti spendere 9,99 euro una tantum. Ciò vuol dire che il primo mese bisognerà sborsare la cifra di 17,98 euro. Purtroppo, dato che la precedentemente offerta aveva più Giga, la nuova promozione è praticamente un aumento di prezzo per i GB di traffico forniti. Una soluzione comunque concorrenziale ma molto meno conveniente rispetto a Flash 120.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti