Home » Offerte » Sky WiFi in offerta con attivazione gratuita e buono Amazon
sky italia

Sky WiFi in offerta con attivazione gratuita e buono Amazon

di Michele Ingelido

Sky WiFi, l’operatore con la rete più veloce in Italia secondo gli Speedtest Awards di Ookla 2022, sta lanciando un’offerta con prezzo scontato e un regalo per i nuovi clienti. Chi sceglie il servizio in abbonamento può scegliere tra tre opzioni: quella base è Sky WiFi, che include linea telefonica con chiamate a consumo e connessione illimitata. Il canone è di 24,90 euro al mese per 18 mesi, dopodiché si passerà a 29,90 euro al mese.

Sky WiFi Plus è l’offerta intermedia e offre anche chiamate illimitate: il canone è lo stesso, ma al termine dei 18 mesi di promozione si passerà a 34,90 euro al mese. Infine abbiamo il piano Ultra Plus che include anche 2 dispositivi per estendere la copertura della rete Wi-Fi. Anche in questo caso c’è lo stesso canone di 24,90 euro al mese, ma dopo i 18 mesi di promo diventeranno 37,90 euro.

Tutte e tre le opzioni offrono connessione illimitata tramite fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download e 300 Mega in upload. In caso di indisponibilità della fibra, la connessione avviene tramite fibra mista con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload. L’attivazione è gratuita, incluso l’accesso in comodato d’uso gratuito al modem router Sky WiFi Hub. I nuovi clienti riceveranno anche un buono Amazon da 25 euro. C’è tempo fino al 18 febbraio per attivare l’offerta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti