Home » Offerte » DAZN regala 3 mesi di allenamenti in streaming con Virgin Active
dazn

DAZN regala 3 mesi di allenamenti in streaming con Virgin Active

di Paolo Violante

Virgin Active, azienda di punta nel settore del fitness e del benessere, ha annunciato una collaborazione con DAZN, la celebre piattaforma di streaming sportivo. Grazie a questa partnership, i clienti di DAZN potranno usufruire di alcuni dei migliori contenuti di fitness, disponibili all’interno della sezione Sport dell’app.

La sezione Fitness, appena lanciata, comprende le prime stagioni della serie Virgin Active Revolution, nonché una varietà di workout, come Booty Bea, Sculpt your Body, Let it Go e Body Shape. Si tratta di un nuovo format innovativo, che permette agli utenti di allenarsi da remoto attraverso il loro dispositivo preferito, senza bisogno di recarsi in palestra. DAZN ha dichiarato che gli allenamenti offrono una vasta gamma di tipologie, tra cui il functional training, il tonificamento mirato, lo yoga e il pilates.

Inoltre, tutti i clienti di DAZN che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni di marketing potranno accedere gratuitamente a un abbonamento digitale di tre mesi al servizio che fornisce gli allenamenti in streaming. Questa piattaforma di allenamento offre 2.500 lezioni on-demand, contenuti esclusivi, serie e podcast, oltre a un ingresso al mese per tre mesi in uno dei club Virgin Active di categoria Life e Premium presenti in Italia.

I clienti della piattaforma di streaming sportiva dovranno attendere il codice voucher, che verrà spedito via e-mail, per poter attivare l’offerta. Dopo aver inserito il codice in una pagina dedicata, gli utenti potranno accedere alla piattaforma Virgin Active Revolution e iniziare ad allenarsi. Il voucher è valido fino al 30 giugno 2023 ed è utilizzabile solo una volta dai nuovi clienti Virgin Active o dai clienti già esistenti che non hanno mai usufruito di un periodo gratuito su un qualsiasi piano o di qualsiasi altra promozione su Virgin Active Revolution. Una volta scaduto il periodo gratuito, l’abbonamento si interromperà automaticamente.

L’iniziativa rappresenta un’aggiunta interessante ai servizi già offerti da DAZN, come l’accesso gratuito alla versione digitale de La Gazzetta dello Sport a partire dal novembre scorso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti