Home » News » Smartphone » Honor Magic5 Lite a sorpresa in Italia con schermo OLED curvo
honor magic5 lite

Honor Magic5 Lite a sorpresa in Italia con schermo OLED curvo

di Michele Ingelido

La Honor Magic 5 sarà svelata in anteprima al Mobile World Congress di Barcellona, dove verranno presentati i modelli standard, Pro e Ultra. Tuttavia, un quarto smartphone sta per fare il suo debutto: Honor Magic5 Lite. In queste ultime settimane, le anticipazioni sulle specifiche tecniche e sul design del dispositivo sono emerse in rete, confermate dall’apparizione del telefono sui siti MediaWorld e Unieuro.

Honor Magic5 Lite è dotato di un display curvo OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di refresh di 120Hz, alimentato da un processore Snapdragon 695 di Qualcomm, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. La batteria ha una capacità di 5.100mAh e il comparto fotocamera comprende una cam anteriore da 16MP e tre fotocamere posteriori: 64 MP (principale), 5 MP (ultra grandangolare) e 2 MP (macro).

Le specifiche tecniche complete comprendono anche display OLED curvo 6,67 pollici, refresh rate 120Hz, supporto dual SIM, sistema operativo Android 12 con Magic UI 6.1 e le connettività 5G, WiFi 5, Bluetooth 5.1 e USB-C. Le dimensioni del telefono sono 161,6 x 73,9 x 7,9mm e pesa 175g. Il telefono sarà disponibile in tre colori: Midnight Black, Green e Silver.

Attualmente, il prezzo di listino non è ancora disponibile, ma i due store online di MediaWorld e Unieuro lo propongono a prezzi compresi fra i 381 e i 389 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti